Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si rende noto che il Comune di Santa Elisabetta mediante la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì’, ha bandito la gara d'appalto per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMPLIAMENTO AREA SPORTIVA GIOVANNI XXIII.

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Santa Elisabetta - sede legale Piazza Giovanni XXII n. 26 - Comune di Santa Elisabetta – 92020 Santa Elisabetta (AG)  perentoriamente entro le ore 12,00 del 28/04/2017, l'apertura delle buste avverrà in pubblica seduta il giorno 08/05/2017, alle ore 16,30, presso la sede operativa dell'Unione dei Comuni sita in S.Elisabetta (AG) nel Corso Umberto 92.

Il bando di gara ed i relativi allegati sono pubblicati presso l'Albo Pretorio dell'Unione e dei Comuni  e del Comune di Santa Elisabetta.

analisi_PREZZI_UNITARI

computo_METRICO_ESTIMATIVO_FINALE_decreto50-2016

elenco_PREZZI_UNITARI

esecutivo_1

esecutivo_2