Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

contributi

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 30/12/2020 è stata attivata la strategia di rilancio delle aree interne approvata con il DPCM 24/09/2020 che in un momento di difficoltà economica e finanziaria come quello che stiamo attraversando, consente l’utilizzo di risorse, seppur limitate, a beneficio delle imprese rappresentate che insistono nei piccoli comuni delle aree interne tra i quali Santa Elisabetta.

Il contributo potrà essere utilizzato dalle imprese artigianali e commerciali, con sede operativa nel territorio del nostro Comune, appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto per sostenere le attività economiche con le modalità agevolative previste dall’Avviso approvato offerto in allegato.

E’ indispensabile far bene e fare presto… poiché, in caso di non utilizzo, i contributi rientreranno nella disponibilità del Fondo Sviluppo e Coesione…

Pertanto Vi invito ad aderire all’iniziativa contattando l’Ufficio Attività Produttive…

 

                                                             

                                                                                                     Il Sindaco   Arch. Domenico Gueli

        

>> Informazioni e modelli da scaricare al seguente link::

modello domanda

AVVISO PDF

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  DPCM 24 settembre 2020