Contenuto principale

Messaggio di avviso

Al via un DRIVE IN per lo screening generalizzato della popolazione, con i tamponi rinofaringei Covid-19.
L’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale, in collaborazione con le organizzazioni volontarie di protezione civile e il Laboratorio di analisi "Militello s.r.l.", consentirà ai cittadini di sottoporsi al test.
E' opportuno effettuare quanti più tamponi possibili, soprattutto al fine di far emergere situazioni di positività asintomatica. Nella nostra comunità è possibile fare un ampio tracciamento dei contagi per cercare di contenere, nel limite del possibile, la diffusione del virus. L’invito, pertanto, è quello di ADERIRE all'iniziativa e PRENOTARVI per effettuare i test.
Vi anticipo che si sta valutando la possibilità di avviare successivamente anche un DRIVE IN PEDIATRICO, rivolto a tutti i bambini e i ragazzi in età scolare.
Di seguito l' allegato avviso e il  modulo di richiesta di prenotazione.
                                                             Il Sindaco Arch. Mimmo Gueli

avviso test drive in

scarica modulo per la prenotazione dell'adesione volontaria all'effettuazione del test nasale rapido covid-19 modulo