Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il sindaco  Mimmo Gueli  e la Giunta, hanno visitato stamani i locali della mensa   scolastica cittadina,  sottoposti in questi ultimi giorni ad interventi di tinteggiatura, sanificazione e manutenzione ordinaria a seguito della sospensione temporanea. 
Il ritorno in attività del servizio di refezione scolastica è previsto per  LUNEDI 26 Novembre, gli uffici comunali, infatti hanno già inoltrato al  Dirigente Scolastico apposita comunicazione, al fine di informare i genitori. 
  "Siamo soddisfatti della riapertura perché sono certo che d'ora in poi la qualità dei prodotti e del servizio somministrato ai bambini sarà ulteriormente sottoposta a rigidi protocolli di verifica e controllo”, ha dichiarato il sindaco.   
"La mensa riapre i battenti…  con  tutte le carte a posto e  le  necessarie autorizzazioni di legge, sottoposta  ancora una volta a serrati controlli  straordinari che ne hanno attestato il pieno rispetto dei requisiti di qualità, igiene e sicurezza contrariamente a quanto segnalato da qualcuno... 
Nel ribadire fiducia al personale del servizio  e nella piena convinzione che il benessere dei nostri bambini viene prima di ogni cosa e troverà da parte dell’Amministrazione e degli Uffici comunali, la massima attenzione, ci scusiamo ancora con le famiglie ed i bambini  e soprattutto  con questi ultimi per quanto accaduto". 
"Arrivare a questo risultato non è stato semplice,  i problemi da risolvere  sono stati tanti, ma  l’importante è che i nostri bambini oggi tornino a godere a pieno diritto di un servizio fondamentale e sano come la  nostra mensa a gestione diretta da sempre distintasi  per la qualità di gestione. Impariamo a proteggere quello che si ama... "