Contenuto principale

Messaggio di avviso

democrazia partecipata

SI RENDE NOTO

Che sull’albo pretorio on line, al rep. n. 655, dal 29/08/2019 al 18/09/2019,  è stato pubblicato l’avviso di “ Democrazia partecipata anno 2019 “ ai fini della destinazione della quota del 2% delle risorse di parte corrente trasferite dalla Regione Siciliana al Comune di Santa Elisabetta dei fondi di cui all’art. 6, comma 1, della L.R. n° 5/2014 e ss.mm.ii., che  ammontano a € 14.843,29.

SI INVITA

Pertanto, la cittadinanza a formulare le proprie proposte per l’utilizzo delle risorse dei trasferimenti regionali.

Lo schema della scheda di progetto (All. 1) e l’ eventuale schema della dichiarazione del soggetto attuatore (All. 2), disponibili su questo sito istituzionale, possono essere ritirati anche presso l’ufficio protocollo.

La "Scheda Progetto" compilata sottoscritta e corredata di copia del documento d'identità in corso di validità del/i proponente/i, deve essere trasmessa   al Comune di Santa Elisabetta entro le ore 24,00 del giorno 18/09/2019, esclusivamente:

  1. mediante e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. mediante consegna personale all'Ufficio protocollo, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;                              
  3. o mediante servizio  postale; in quest'ultimo caso farà fede la data di accettazione del plico da parte dell'Ufficio postale

Il Sindaco

(Arch. Domenico Gueli )

https://www.comunesantaelisabetta.it/Albo_Pretorio/component/chronoforms5/?chronoform=atti_vista&gcb=8566